Daniel Humm è uno chef stellato che avrebbe conquistato l’attrice Demi Moore: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.
Daniel Humm è uno chef tristellato di Zurigo ed è senza dubbio uno dei nomi più celebri della gastronomia internazionale. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua straordinaria carriera, passando per le curiosità e la sua relazione con Demi Moore.
Chi è Daniel Humm: la carriera
Classe 1976 e originario di Zurigo, Daniel Humm ha mosso i suoi primi passi nel mondo della cucina fin da quando era giovanissimo e, a soli 24 anni, ha vinto la sua prima stella Michelin (al ristorante Gasthaus zum Gupf del Canton Appenzello).
Nel 2004 è approdato al Compton Place di San Francisco e, a seguire, all’Eleven Madison Park, dove ha acquisito ben 3 stelle Michelin. Il grande successo acquisito come chef stellato ha permesso a Daniel Humm di acquistare tre ristoranti: è infatti chef e proprietario dell’Eleven Madison Park, The NoMad e Davies and Brook. Lo chef ha scritto numerosi libri di cucina e inoltre nel 2017 ha fondato Rethink Food, un’organizzazione no-profit impegnata a creare un sistema alimentare equo e sostenibile.
Daniel Humm: la vita privata
Nel 2022 il nome del famoso chef è stato accostato a quello della celebre attrice Demi Moore. La storia tra i due sarebbe iniziata negli ultimi mesi del 2021 e tenuta sotto il massimo riserbo da entrambi (che però hanno partecipato insieme alla settimana della moda di Parigi nel 2022). La coppia fa la spola tra Londra e New York, dove Humm possiede alcuni dei suoi prestigiosi ristoranti. Prima d’incontrare l’attrice lo chef è stato sposato (con una donna di cui non si conosce il nome) e ha avuto tre figlie: Vivienne, Colette e Justine.
Daniel Humm: chi è la fidanzata Demi Moore
Nata a Roswell (nel Nuovo Messico) l’11 novembre 1962 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione) Demi Moore è una delle più famose attrici del panorama internazionale. Tra i film più famosi di cui è stata protagonista vi sono Ghost, La lettera scarlatta, Soldato Jane e Proposta indecente. Moore è stata sposata con Ashton Kutcher e con Bruce Willis (padre delle sue tre figlie).
Daniel Humm: le curiosità
– Personaggi del calibro di Donald Trump hanno pranzato nei suoi famosi ristoranti.
– Da bambino sognava di diventare un architetto.
– Da sempre attento alle questioni legate all’ambiente ha deciso di creare un menù solo a base di vegetali e ha affermato che evitare di mangiare la carne sarebbe l’unico modo per salvare il pianeta.
– La sua più grande passione è la cucina e su Instagram sono presenti numerose foto dei suoi piatti.